InfoINFO

# Palasport, Palageorge Montichiari


Il PalaGeorge è un palazzetto sito a Montichiari (BS) che ha collezionati 20 anni di successi nel mondo sportivo. Costruito per volontà dellʼ amministrazione nel 1993, prese il posto del Palafiera (divenuto insufficiente per capienza di spettatori) e ribattezzato con il nome del pallavolista indiano Jimmy George.
Per la realizzazione della pavimentazione che avrebbe ospitato i futuri successi della squadra di Marcello Gabana (ospite del PalaGeorge fino al 2009) e del Montichiari Volley Femminile, l’amministrazione comunale ha affidato a Mast la realizzazione delle superfici di gioco. La scelta è ricaduta su una pavimentazione Gazzotti Gem Floor: un rivoluzionario pavimento in legno elastico che ha profondamente inciso sull'evoluzione delle tecniche costruttive del parquet ad uso sportivo.
L'alta qualità e la perfetta combinazione tra la sottostruttura elastica e la superficie particolarmente resistente all'usura hanno fatto si che la pavimentazione del PalaGeorge sia ancora oggi molto apprezzata.



, Palasport, Palageorge Montichiari

# APPLICAZIONI

Basket e pallamano Calcio Rugby Golf Hockey Pallavolo Tennis Atletica