InfoINFO

# NEWS

Scopri le ultime novità dalle divisioni MAST


2018-07-15
REGGIO EMILIA, è pronto all'utilizzo il nuovissimo campo sintetico di Rio Saliceto
Da quest'estate anche la Riese Calcio, una società sportiva giovanile vivace nel panorama provinciale ha ora il suo campo da calcio in erba sintetica.

Sono iniziati Sabato 16 Giugno scorso i lavori di riqualificazione del campo sportivo della Riese Calcio nell’area sportiva di via IV novembre.

Era un’opera fortemente desiderata dalla società che gestisce l’impianto. L’accordo tra il Comune e la Riese Scr che prevede la gestione dello stadio comunale ha dato il via a questo importante investimento.

Il numero elevato di atleti, soprattutto ragazzini e squadre di adulti, specialmente nella stagione invernale, ha sempre creato difficoltà sia per gli allenamenti che le partite ufficiali del settore giovanile.

L’opera del valore di circa 130mila euro ha previsto la realizzazione di un campo in erba artificiale di ultima generazione lungo 60 metri e largo 40 metri. Un campo abbastanza grande per tornei e partite di calcio a 7, molto in voga tra gli amatoriali, calcio a 5 e partite di settore giovanile fino a 9 giocatori.

Questa nuovissima e funzionale struttura firmata MAST Sport va ad arricchire il panorama reggiano di un impianto al servizio dello sport giovanile e di base.