InfoINFO
# NEWS

News MAST - MILANO. Tra i futuri progetti affidati a Mast Sport, Il nuovo Palalido di Milano, potrebbe diventare il futuro palazzetto dell'Armani Jeans!

2017-04-04
MILANO. Tra i futuri progetti affidati a Mast Sport, Il nuovo Palalido di Milano, potrebbe...
MILANO. Tra i futuri progetti affidati a Mast Sport, Il nuovo Palalido di Milano, potrebbe diventare il futuro palazzetto dell'Armani Jeans!

La capienza del nuovo Palalido sarà di 5.027 spettatori con possibilità di salire a 5.347 grazie alle tribune amovibli che si possono allestire sul parterre. La destinazione d’uso è legata al basket ma il palazzetto tuttavia non è solo pallacanestro: pallavolo, pallamano, sport per disabili, tennis, ginnastica artistica, lotta su ring. Gli spazi saranno organizzati in modo tale da assecondare esigenze di varie manifestazioni.

Tutto il Palalido sarà realizzato con le tecniche di prefabbricazione, come avvenuto per lo Juventus Stadium di Torino: i blocchi sono assemblati in capannoni e quindi collocati in piazzale Stuparich.

Mast Sport si conferma tra le aziende più in crescita nel settore delle pavimentazioni per impianti sportivi indoor e parquet sportivi di eccellenza!