InfoINFO
# NEWS

News MAST - CASTEL GOFFREDO. I lavori di riqualificazione del centro polisportivo Don Aldo Moratti

2017-11-02
CASTEL GOFFREDO. I lavori di riqualificazione del centro polisportivo Don Aldo Moratti
Si trova in provincia di Mantova, a Castel Goffredo una delle ultime realizzazioni di Mast Sport! Tra le principali opere consegnate troviamo un campo da calcio ad undici giocatori, una tribuna ed il ripristino di una pista esistente.
L’impianto servirà al settore giovanile della squadra di calcio della Castellana, formazione che milita nel campionato di Eccellenza, ma sarà a disposizione anche delle scuole e dei cittadini che potranno farne richiesta attraverso la società Polisportiva Castellana.
La posa del prato sintetico (un rettangolo di 100 per 60) è avvenuta nelle prime settimane di Agosto ed è terminata entro il 25 agosto in tempo per i ritiri a Settembre. Nel frattempo si è proceduto alla costruzione dei due nuovi spogliatoi e, da Ottobre, alla riqualificazione di quelli esistenti. E' stata posato anche un impianto di irrigazione per il raffrescamento dell'erba sintetica creando un campo regolamentare sino alla serie D. Infine è stata creata la nuova pista di atletica in resina acrilica in soluzione acquosa, il “top” per le presatazioni tecniche ed il comfort!