InfoINFO
# NEWS

News MAST - BRESCIA, Il nuovo campo da calcio dell’oratorio di Sant’Antonio

2018-03-16
BRESCIA, Il nuovo campo da calcio dell’oratorio di Sant’Antonio
BRESCIA, Parrocchia Sant'Antonio. Il nuovo campo da calcio dell’oratorio di Sant’Antonio è pronto per essere utilizzato. L’erba sintetica di ultimissima generazione ha preso il posto della sabbia e ora ci possono giocare tutti i 70 bambini della squadra dell’oratorio e la prima squadra, che beneficeranno di un terreno meraviglioso rispetto al precedente, su cui verranno ospitate le partite casalinghe del campionato Anspi da giocare in via degli Antegnati.
MAST Sport dopo l’inaugurazione delle strutture recentemente realizzate di Caionvico, dell’Oratorio della Volta, dell’Oratorio dedicato al Beato Palazzolo e di Santa Maria della Vittoria, era presente all'inaugurazione dell'Oratorio Sant'Antonio.
La pioggia incessante caduta per tutta la mattina non ha impedito di festeggiare, anche se in realtà il taglio del nastro è stato successivo al reale utilizzo del nuovo manto sintetico, già calpestato per un paio di partite ufficiali e per gli allenamenti dei giovani tesserati.
Il parroco di Sant’Antonio, Don Faustino Pari, ha ringraziato il Comune e la provincia di Brescia per «il contributo economico, ma soprattutto per aver riconosciuto il valore dell’opera sociale che le parrocchie e gli oratori svolgono nella nostra città».