InfoINFO
# NEWS

News MAST - BRESCIA, Calvisano. Durante gli scorsi caldissimi mesi, a Calvisano è "spuntato" un campo di calcio "stupendamente verde".

2015-11-10
BRESCIA, Calvisano. Durante gli scorsi caldissimi mesi, a Calvisano è "spuntato" un campo di...

A Calvisano si sono svolti i lavori di realizzazione del nuovo campo sintetico dello Stadio Comunale San Michele. 
L’intervento, fortemente sentito dall' “AC Calvina Sport”, società che ha da poco spento le sue prime 65 candeline, è stato accolto positivamente dai piccoli e grandi atleti del Calvisano, che, sempre più numerosi, possono ora beneficiare di spazi bellissimi per l'allenamento ed il match.
I lavori di realizzazione di un manto sintetico iniziano con la preparazione del sottofondo omologato che supera i test della LND (Lega Nazionale Dilettanti), il sottofondo viene poi ricoperto con una guaina impermeabilizzante sul vengono posati dei grossi teli che han le funzioni di drenaggio e di conferire elasticità al campo. Su questo poi viene infine posato il “tappeto verde” che viene “intasato” con sabbia e altro materiale organico a base di noce di cocco. 
Il pacchetto erba sintetica di Mast Sport è un “sistema campo” di ultimissima generazione e con altissime performance di gioco.